Magazzino in fiamme a Firenze

FIRENZE - Un magazzino ha preso fuoco nel fiorentino. I vigili del fuoco del comando di Firenze, con il supporto dei colleghi di Prato, sono intervenuti nella notte tra mercoledì e giovedì in via Ponte a Giogoli, al confine tra il capoluogo toscano e il comune di Sesto Fiorentino, per l'incendio di un capannone.

Sul posto 13 mezzi e 40 pompieri. L'intervento si è prolungato anche nel corso della mattina di questo giovedì. Non risultano al momento persone coinvolte. Sul luogo dell'incendio anche il comandante di Firenze, il comandante vicario e il funzionario di guardia dei vigili del fuoco. Accertamenti in corso per scongiurare la presenza di persone nei due capannoni, e non uno come reso noto in precedenza, andati distrutti in un rogo a Firenze, in via Ponte a Giogoli, e che ospitavano ditte cinesi.

Secondo quanto appreso, ultimate le fasi di spegnimento, ancora in corso, i vigili del fuoco ispezioneranno l'area con delle ruspe, per scavare sotto le macerie e verificare che nell'incendio non siano rimaste coinvolte persone. Sul posto anche personale della polizia.

La notizia nel nostro Tg delle 14:30 di questo giovedì 18 giugno, visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità