Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

Susanna Ceccardi candidata del centrodestra alle “regionali”

FIRENZE - Susanna Ceccardi candidata ufficiale per il centrodestra alle prossime elezioni regionali. L'annuncio nella giornata di questo lunedì 22 giugno in un comunicato  congiunto di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini che annunciano anche i candidati nelle altre Regioni dove si andrà a votare. "Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia".

Intanto per la giornata di martedì missione del leader della Lega di Matteo Salvini in Toscana in vista della campagna elettorale per le Regionali. Salvini già stasera a Torre del Lago per una cena con i militanti dove si discuterà anche del candidato a sindaco per Viareggio, mentre domani è in programma una lista di appuntamenti a Lucca, Santa Croce sull'Arno, Castagneto, Follonica e Grosseto.

"Ceccardi è il nostro candidato, lo era prima del Covid e lo è ora", spiega la capogruppo leghista in Regione, Elisa Montemagni.

Un servizio nel nostro Tg delle 20:30 di questo lunedì 22 giugno visibile in diretta anche sulla nostra LIVE TV

Condividi questo articolo

Pubblicità