Sportello Impresa con Confesercenti a Vecchiano

VECCHIANO  - Sportello Impresa con Confesercenti a Vecchiano 2 volte al mese. E' stato presentato questa mattina venerdì 26 giugno il nuovo servizio per le aziende del territorio denominato, un servizio gratuito a cura di Confesercenti Toscana Nord. Alla presentazione c'erano il Responsabile Area Pisana Confesercenti Toscana Nord, Simone Romoli e la Presidente di COnfesercenti Monti Pisani, Laura Grassi, oltre all’Amministrazione Comunale vecchianese, per la quale hanno fatto gli onori di casa il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessora alle Attività Produttive, Lara Biondi. Presenti all’iniziativa anche Donatella Maccheroni che coordinerà il servizio sul territorio, la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Vecchiano Gabriella Sani; Marco Ricci e l’Avvocato Vallesi. “Sportello Impresa è un servizio totalmente gratuito che Confesercenti Toscana Nord mette a disposizione delle nostre imprese proprio in un momento in cui il tessuto economico locale e imprenditoriale ha estrema necessità di essere sostenuto con ogni mezzo a causa della forte crisi innescata dalla pandemia da Covid19”, hanno affermato il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessora Lara Biondi.

«Ringraziamo pertanto Confesercenti per la consueta sinergia realizzata con la nostra Amministrazione Comunale e per sostenere concretamente, anche con questo nuovo servizio, il tessuto produttivo locale. Ricordiamo che lo Sportello partirà dal mese di luglio, e più precisamente dal prossimo 7 luglio per quanto concerne il martedì, per poi tornare al 24 luglio per quanto riguarda il venerdì; per il periodo estivo, lo sportello sarà, infatti, attivo ogni primo martedì del mese dalle 9 alle 13, e ogni terzo venerdì del mese dalle 9 alle 12. E’ necessario prenotare un appuntamento inviando una email a o telefonando al numero 347 2515651», aggiungono il Sindaco Angori e l’Assessora Biondi.

«Negli ultimi anni la nostra associazione di categoria, sempre di più, sta cercando di supportare le aziende nel complicato processo di innovazione e di cambiamento dovuto al mutamento delle condizioni economiche generali, anche con una presenza sempre più capillare sul territorio, che ci viene richiesta direttamente dalle nostre aziende. Per questo abbiamo proposto anche al Comune di Vecchiano l’attivazione di uno “Sportello Impresa“, la cui ordinatrice sarà Donatella Maccheroni, un servizio gratuito per l’amministrazione Comunale, allo scopo di fornire una prima consulenza a tutte le aziende del territorio», hanno dichiarato Laura Grassi presidente Monti Pisani e Simone Romoli Responsabile area pisana Confesercenti Toscana Nord.

sull'iniziativa la nostra emittente ha realizzato un servizio visibile anche sulla nostra live tv

Condividi questo articolo

Pubblicità