Torna Eliopoli Summer edizione 2020

CALAMBRONE - Torna Eliopoli Summer edizione 2020. E torna con il botto. Ospite della prima serata, infatti, Mogol. L'avvio il 17 luglio. Una serie di eventi e di serate che proseguiranno fino al 30 agosto. Spettacolo, intrattenimento, Talk Show, confronti politici (tra questi un faccia a faccia tra il sindaco di Pisa, Michele Conti e il sindaco di Livorno, Luca Salvetti). UN'occasione per ridare il via alle attività de litorale dopo il difficile momento che tutte le attività hanno vissuto. E nella piazza di Eliopoli bisognerà festeggiare l'apertura di un nuovo negozio, cosa che fa notizia di questi tempi.

Torna Eliopoli Summer edizione 2020. La presentazione in Logge di Banchi a Pisa nelle scorse ore.

Per gli organizzatori e i partners della rassegna un unico messaggio che deve essere lanciato quello della speranza e della ripartenza nell'intenzione di tornare più forti l'estate prossima.

Marco Bonciolini, responsabile di Eliopoli Summer: "Siamo contenti di esserci in una stagione in cui non era affatto scontato dire che ci siamo. Una vera e propria sfida per noi che a metà maggio pensavamo di non riuscire ad allestire alcunchè. Certo, dovremmo rispettare le regole anti contagio ma la possibilità di svolgere le serate all'aria aperta ci aiuterà, oltre alla responsabilità dimostrata in questi mesi dai cittadini."

Soddisfatto l'assessore Paolo Pesciatini: "Oltre alla campagna di comunicazione che abbiamo avviato per richiamare turisti e presenze sul nostro territorio abbiamo voluto sostenere anche Eliopoli Summer perchè si inserisce bene nell'attività di sostegno al territorio soprattutto dopo il difficilissimo momento che tutti abbiamo  vissuto."

Alex Sabadini è il direttore artistico della rassegna e si dice pienamente contento di aver  contattato e assicurato alla  città e al territorio presenze ed ospiti di livello.

Le serate saranno presentate dal nostro MAssimo Marini e Telegranducato riprenderà interamente e trasmetterà alcune di queste.

Nell'attesa degli eventi vi proponiamo i servizi che abbiamo realizzato inseriti nel nostro telegiornale e visibili sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità