Il Livorno perde ancora. Ko anche con lo Spezia

LIVORNO - Finisce 0-1 tra Livorno e Spezia (segna al 49' Mastinu che batte Plizzari direttamente da calcio di punizione). Morelli e Coppola, espulso al 17' della ripresa per una gomitata a Gudjohnsen, confermati negli undici titolari. Il tecnico amaranto Filippini propone Pallecchi dal primo minuto. Di fatto una partita che vale soltanto per l'orgoglio. La matematica retrocessione del Livorno è infatti arrivata venerdì scorso con il ko, l'ennesimo (il 12esimo in casa considerando anche quello con lo Spezia), contro la Cremonese.

Ritmi bassi da parte di entrambe le squadre, lo Spezia cerca di costruire, il Livorno si difende. Questo il riassunto dei 90'.

 

Futuro societario. In tribuna ad assistere al match l'ex amaranto Marco Amelia. Proprio Amelia nei giorni scorsi è stato contattato da un imprenditore italo-americano che sarebbe il gestore di un fondo straniero ed avrebbe come riferimento uno studio legale in Lombardia. Nel progetto questo eventuale imprenditore vorrebbe coinvolgere anche Protti e Doga ma al momento restano comunque tutte chiacchiere. Tra i vari interessamenti, stando ad alcune indiscrezioni, anche quella dell'imprenditore del sud, un personaggio con interessi in Oriente ed un progetto di investimento in Toscana ed il gruppo argentino che già aveva contattato nel pre-Yousif il presidente Spinelli. Si tratta in ogni caso di interessamenti, non di trattative. La differenza è abissale.

 

Il servizio con gli highlights di Livorno-Spezia nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità