Disponibile il listino per le pubblicità elettorali REGIONALI 2020

Incidenti stradali, gravissimo 35enne caduto dal motorino

LIVORNO - Un susseguirsi di incidenti stradali nelle ultime ore. Sono gravissime le condizioni di un 35enne di Livorno, I.B. queste le sue iniziali che intorno alle 2 quindi nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato trovato privo di coscienza sdraiato a terra all’altezza di Piazzale Montello. A dare l’allarme alcuni passanti che hanno avvertito il 118 giunto immediatamente sul posto con un’ambulanza con medico a bordo.

Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che il 35enne che si trovava in sella al suo scooter, per causa ancora in corso di accertamento, è caduto violentemente a terra subito dopo il dosso che si trova di fronte all’ingresso della gradinata dello stadio.

L’uomo, privo di sensi, presentava un importante trauma cranico, facciale oltre a fratture alle costole ed al bacino. Immediato il trasporto, d’urgenza, al pronto soccorso dove era stata allestita la shock room.

 

Poco prima, intorno alle 1, in via Iacoponi sul ponte mobile a Calambrone, si sono scontrate un’auto ed una moto con una coppia livornese rimasta ferita. Il marito, 61enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Livorno con un trauma cranico. La moglie, 59enne, è stata invece ricoverata in codice giallo. Sul posto oltre a due ambulanze della Misericordia di Livorno, è giunta anche la Municipale di Pisa per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Nella prima mattina di questo giovedì, intorno alle 7.30, una donna 83enne di Livorno è stata investita da uno scooter in via dell’Artigianato in zona Picchianti. L’anziana signora è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Livorno.

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità