Torna Tutti al Mare: l’estate in tv

Giochi, interviste e litorale toscano. Questi sono gli ingredienti della trasmissione estiva "Tutti al mare". Con Valeria Tognotti saremo ospiti degli stabilimenti balneari o dei luoghi di divertimento per conoscere le realtà dell’estate in Toscana.

Il vasto litorale toscano comprende ben 6 zone balneari, e include territori costieri dove hanno sede famose località marine, affascinanti cale, romantiche baie, lidi esclusivi e rinomati centri con spiagge e pinete.

In Tutti al Mare tante puntate che propongono interviste ai proprietari delle diverse strutture per conoscere il loro lavoro e la loro realtà in un’estate particolare, dove si ricomincia a vivere dopo le restrizioni da pandemia. Tutte le misure di sicurezza adottate e le strategie per sopravvivere anche economicamente.

E poi via in spiaggia! A conoscere i bagnanti che si avvicendano sul bagnasciuga fra una risata e un gioco in compagnia. L'estate resta nonostante la difficoltà del momento la stagione della spensieratezza e dell'allegria e il programma vuole essere leggero e divertente proprio come questa stagione. 

Tutti al mare è un classico format di Telegranducato che torna per il divertimento dei telespettatori, trasportandoli in spiaggia direttamente dalla poltrona di casa. Fra le strutture che hanno aderito: Bagni Pacaldi di Livorno, Bagno Nirvana e Bagno Luana di Calambrone e poi Il Cavallino Matto dove i bambini saranno protagonisti con le loro famiglie.

Non perdetevi Tutti la Mare dall’11 agosto sul canale 14 alle 14.00, alle 20.00 e alle 23.45.

La trasmissione è visibile anche online, sulla Live Tv di Telegranducato.

Condividi questo articolo

Pubblicità