Coronavirus, otto nuovi casi in Toscana

In Toscana si registrano otto casi di Coronavirus in più rispetto a ieri. Stabili i guariti a quota 8.997 . I test eseguiti hanno raggiunto quota 451.421, rispetto a ieri 1.387 in più. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Questi i dati, accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione Civile Nazionale, relativi all'andamentodell'epidemia in regione.

otto

Relativamente alle 61 positività di ieri, grazie all’efficace tracciamento dei contatti effettuato dagli operatori dei Dipartimenti di prevenzione delle tre Asl toscane, sono stati posti in isolamento domiciliare 217 persone.

L'età media degli otto casi odierni è di circa 27 anni e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 25% è risultato asintomatico, il 75% pauci-sintomatico. Tre delle otto positività sono relative a persone rientrate da un periodo di vacanza all’estero. Tre di questi nuovi casi sono stati registrati a Firenze, uno a Massa, tre a Lucca e uno ad Arezzo

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 17 ,di cui uno in terapia intensiva.

Aggiornamenti nei nostri notiziari, visibili online sulla Live-tv di Telegranducato.

Condividi questo articolo

Pubblicità