Turista 25enne scivola sugli scogli del Romito

LIVORNO - Turista  scivola sulla scogliera. La scogliera non perdona, fare il bagno sul lungomare livornese lungo la strada del Romito, per quanto l’acqua sia cristallina ed invitante, non è affatto semplice.
Intorno alle 14.30 di questo giovedì 13 agosto infatti, proprio lì, esattamente sotto al ristorante Il Romito, c’è stato un altro incidente che ha visto protagonista un turista, fiorentino 25enne il quale, scivolando è caduto facendosi male ad una spalla. Le sue condizioni fortunatamente non sono apparse gravi fin da subito ma non riuscendo comunque a risalire, immediato è stato l’intervento dei volontari (con l’infermiere a bordo dell’ambulanza) della Misericordia di Antignano per tutti i primi soccorsi. Oltre alla Guardia Costiera, sul posto è arrivata anche una squadra dei Vigili del Fuoco di Livorno.

Turista

Il ferito è stato sollevato con il verricello sull’elicottero Drago 125 dei Vigili del Fuoco grazie al lavoro dei sommozzatori ed è stato così trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno.

Turista

 

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità