Tutti al mare: ultima puntata

 

Ultima puntata per la trasmissione estiva Tutti al Mare. Tanti appuntamenti in compagnia di Valeria Tognotti alla scoperta delle spiagge e dei luoghi di divertimento dell’estate toscana. Dal trenino Amitour di Bibbona, alle spiagge bianche di Vada, dal parco giochi Il Cavallino Matto al litorale pisano, con i suoi stabilimenti. Abbiamo incontrato la titolare del Bagno Nirvana e i clienti  del bagno Luana. Non sono mancate le spiagge libere con l’allegria dei gruppi di bagnanti. Partecipazione anche dello storico stabilimento Bagni Pancaldi Acquaviva che ha concesso alle nostre telecamere un tour conoscitivo attraverso i diversi angoli di questa conosciutissima struttura. 

I protagonisti delle puntate sono stati turisti internazionali e vacanzieri toscani pizzicati in relax e messi alla prova con indovinelli, scioglilingua e interviste a sorpresa. Tanto divertimento anche per i bambini che con i loro balletti TikTok e la loro spontaneità hanno rallegrato ogni puntata. T-shirt con il logo della trasmissione come omaggio per i concorrenti più bravi.

Due puntate dedicate anche allo sport: il kitesurf con una piccola lezione in spiaggia al Calambrone e surfing alla lavagna con l’insegnante Maurizio Coppola.

L’ultima puntata è stata girata nel cuore pulsante di Livorno, alla Terrazza Mascagni, dove fra un aneddoto romantico e un cenno storico Valeria ha salutato i telespettatori e ringraziato tutti i protagonisti.

Le ultime due puntate Tutti al mare andranno in onda martedì 1 settembre e mercoledì 2 settembre alle ore 20.00 e in replica alle 23.45. Repliche il giorno successivo alle 14.00 e 18.45.

Potete seguire la notizia sulla nostra Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità