Presidenza della Regione Toscana, tutti i candidati su Telegranducato il 7 settembre alle 21.30.
Da Galletti a Ceccardi, da Giani a Catello, passando per Vigni, Barzanti e Fattori. Lunedì alle 21.30 avrete un’occasione unica per conoscere bene tutti i sette candidati a presidente della Regione Toscana, in corsa alle elezioni del 20 e 21 settembre.
Di cosa parliamo con i candidati su Telegranducato
Con ciascun candidato faremo un quarto d’ora di intervista veloce, serrata, in un ordine sorteggiato. Tutti parleranno di sè, della lista o dello schieramento che li sostengono e delle proposte che fanno per il governo della Toscana.
Al primo posto ci saranno i temi della sanità, della riforma del 2015 che in molti ora vorrebbero cambiare, ma anche dell’economia messa a dura prova dal lockdown e dei ritardi storici dell’area costiera che ancora non sono stati colmati. E poi di infrastrutture (strade, porti, aeroporti, ferrovie e digitale), di innovazione, di ambiente.
Per una scelta informata e consapevole
Un quarto d’ora di presentazione di ogni candidato che consentirà a tutti una scelta molto più consapevole di un voto che determinerà le politiche per il governo della Toscana dei prossimi cinque anni.
Le interviste con i candidati su Telegranducato cominciano lunedì sera alle 21.30. Una replica dell’inetro programma, nello stesso ordine, andrà in onda martedì 8 settembre alle 12.15. Altre repliche: mercoledì 9 alle 15.30 e giovedì 10 alle 22. Tutto è visibile in diretta anche in streaming.
Potrete vederala cnhe sull’altro nostro canale delle elezioni, il numero 664 (Toscana super channel). Andrà in onda martedì 8 alle 20.