Romito Swim, tutti insieme.. a stile libero!

LIVORNO - Romito Swim, è stata una grande edizione quella che si è disputata domenica 13 settembre. Tra i 180 iscritti anche i ragazzi dello Zenith che si sono tuffati dal moletto di Quercianella per tentare insieme agli altri, la gara a cronometro sulla distanza di un miglio. Gli atleti che hanno partecipato a questa edizione del Romito Swim sono arrivati  da più luoghi della Toscana, e non solo; si sono misurati  in una prova a cronometro sulla distanza del miglio marino.


Una gara non competitiva il cui ricavato è stato  devoluto all’associazione sportiva Zenith. Una giornata climaticamente ideale: mare calmo, temperatura giusta e l'entusiasmo dei amanti del nuoto che hanno partecipato.

Davide Simoni e Edoardo Moscato dello Zenith hanno nuotato la gara di fondo, gareggiando da soli con l'unico supporto di 2 sup che hanno aiutato entrambi nella direzione verso le boe. Un traguardo tagliato con immensa soddisfazione dei ragazzi e degli organizzatori.

Il servizio dedicato alla manifestazione sportiva e  curato dalla redazione sarà trasmesso nel nostro Tg visibile in diretta Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità