Codice giallo, ancora piogge e mareggiate

FIRENZE - Codice giallo in toscana, ancora piogge vento e mareggiate  fino alle
13 di domani, sabato 3 ottobre. Lo ha emesso la Sala operativa unificata della Protezione civile regionale. Oggi, venerdì, sono attese precipitazioni sparse sul nord ovest che potranno essere temporalesche localmente di forte intensità, più probabili in Lunigiana. Domani, sabato, dalle prime ore della notte possibili forti temporali a partire dalle
zone occidentali e forti colpi di vento e grandinate. Precipitazioni sparse sul resto della Toscana che domani, sabato, dalle prime ore della notte si intensificheranno a partire dalle zone occidentali. Dopo un'attenuazione, in serata nuova ripresa sulle zone di nord ovest e sul litorale centrosettentrionale.

PROLUNGATO CODICE GIALLO PER MAREGGIATE

Per quanto riguarda il vento, oggi sono possibili forti raffiche di vento in montagna, sull'Arcipelago, sulle zone costiere e su quelle collinari occidentali della regione. Domani, sabato, in nottata e fino alle prime ore della mattina forti venti di Scirocco ovunque e dunque fino alla mattina di sabato mare agitato al largo. In serata mare agitato sottocosta sulle coste del grossetano.

 

 

Notizia nei nostri tg visibili in diretta Live Tv

 

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità