Micha Van Hoecke, lunga intervista in tv

LIVORNO - Micha Van Hoecke, icona della danza . Al Maestro Van Hoecke è dedicata la prossima puntata de "Il Personaggio"   che riprende con un ciclo nuovo di volti e storie da raccontare.

Sarà proprio Van Hoecke il nostro ospite e  racconterà  davanti alle nostre telecamere  come è nato l'amore per la danza,  descrivendo con struggente nostalgia l'ambiente culturale nel quale ha vissuto, una famiglia che ha unito l'occidente con l'oriente.

La mamma di Micha russa, il padre fiammingo e poi viaggi in Europa fino ad arrivare a Parigi dove  Van Hoecke sceglie la danza come compagna di vita professionale. Le grandi collaborazioni con i maestri della coreografia Petit, Bejart, il rapporto professionale con Riccardo Muti, la sua ensemble, i suoi ballerini, la scelta di vivere in Italia e le sue creazioni per i grandi Festival del mondo .

Micha Van Hoecke è il nostro "Personaggio" venerdi alle 21.35, sabato alle 13.30 e domenica alle 19 sul canale 14 di Granducato. Seguiteci anche in diretta Live Tv

Condividi questo articolo

Pubblicità