Giorgio Heller è il nuovo presidente del Livorno Calcio

LIVORNO - Giorgio Heller è il nuovo presidente del Livorno. L'ex proprietario del Trapani subentra a Rosettano Navarra che come aveva anticipato nei giorni scorsi, si è dimesso. Emblematica fu la lettera rivolta al sindaco nelle quale esprimeva la volontà di regalare il suo 21% al primo cittadino e quindi alla città. Al termine della tanto attesa assemblea dei soci che si è tenuta a Roma questo venerdì (alla quale mancava soltanto la famiglia Spinelli), Rosettano Navarra ha rassegnato le dimissioni rimanendo comunque con il 21% anche se, come Ferretti, ha chiaramente espresso la sua volontà di cedere le proprie quote.

Il gruppo Carrano, da poco subentrato con il 34% precedentemente detenute da Umberto Casella con la Sicrea Group  ha come figura di riferimento Danilo Mariani, nominato nuovo General Manager del Livorno Calcio.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato inoltre di nominare Silvio Aimo come vicepresidente, Rosario Carrano amministratore delegato, Mauro Ferretti, Marcello Carriero, Paolo Depersis e Benedetto Gargani come consiglieri di amministrazione.

Giorgio Heller, il nuovo presidente, è attualmente anche presidente di “Roma Capitale Investments Foundations” ed in passato è stato presidente del gruppo “Spoleto Crediti e Servizi” e presidente del Trapani Calcio.

Cambio direttore sportivo: fuori Vittorio Cozzella, ritorna Raffaele Rubino.

 

Servizi di sport nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità