Ail sulle strade “virtuali” con le sue stelle

LIVORNO- Il Covid non spegne le “Stelle” per aiutare l’AIL, La pandemia Covid-19 ha colpito ancora e non lascia scendere i volontari in piazza con le “Stelle di Natale AIL”.

L’AIL non si arrende perché le nostre Stelle sono Stelle Speciali e continuano a fiorire anche nei momenti più difficili per realizzare i sogni speciali dei pazienti ematologici.

Ecco di fatto l’appello promosso dalla stessa AIL nel merito:

Non saremo in una Piazza “fisica” ma saremo in una grande Piazza “virtuale” fatta dai social, dai passaparola dei nostri meravigliosi volontari, dalla generosità e dall’affetto di chi, insieme ad A.I.L. è in prima linea per combattere le malattie ematologiche. Ci siamo organizzati per far comunque arrivare, a chi ce lo chiede, questo bellissimo simbolo della solidarietà. DUNQUE CONTATTATECI “.

A Livorno sono stati attivati alcuni punti di prenotazione e consegna in provincia i Responsabili di Zona e i volontari sono ben noti per la loro disponibilità. In qualunque modo, anche con la eventuale consegna a domicilio per chi non potesse raggiungerci, le Stelle riusciranno a lanciare il loro messaggio.

La Stella di Natale quale immagine di quel senso di socialità che ha sempre reso la popolazione toscana particolarmente generosa e attenta, sempre pronta ad essere di piena utilità al prossimo bisognoso nonostante la crisi generale abbia il suo peso rilevante, ma proprio perchè i tempi sono aspri, difficili, perchè far stare peggio chi ha già le sue gravezze, al di la della Pandemia?

Ecco gli indirizzi di riferimento:

*Sede AIL LIVORNO: tramite Whatsapp ai numeri 334/2358844 e 335/5877673 indirizzo mail: ail.livorno@ail.it *Edicola GUALBERTI, Viale Nazario Sauro 89 (Laura e Alberto)

*Bar ALFI , Via Garibaldi 218 (Deborah – 375/6652954)

*Negozio Delta Balloon & Party - Via della Padula 62 – tel. 0586 864634 (Valeria).

*Genny Pachetti mail: genny.pachetti@gmail.com – profilo fb Genny Pachetti

A completamento dei nostri notiziari che possono essere seguiti in contemporanea su cellulare e smartphone con la diretta di Live Tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità