LIVORNO – “Note di Natale”, il concerto natalizio benefico a favore della Caritas Livorno che andrà in scena domenica 20 dicembre alle 19 nella chiesa Sacro Cuore dei Salesiani e trasmesso in diretta sulla nostra emittente.
L’evento è promosso da Sintomi di Felicità, Lions Club Livorno Host, Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci e ANCRI. Un mix perfetto tra musica e poesia, infatti Amanda Sandrelli, l’attore e imitatore Leonardo Fiaschi, la cantante Karima e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi saranno gli ospiti d’onore che arricchiranno il concerto recitando poesie del grande Gianni Rodari mentre il direttore artistico di “Note di Natale” nonché tenore labronico, Marco Voleri si esibirà con un repertorio di canzoni natalizie.
“È un Natale particolare per tutti – dichiara Voleri – per questo ho pensato di realizzare, insieme ad amici artisti e associazioni un concerto volutamente semplice con la speranza di passare un Natale per quanto possibile felice in nome della musica. L’obiettivo è quello di sentirci tutti vicini nonostante la lontananza fisica”.
Il Natale e la beneficenza vanno di pari passo; sarà fondamentale il contributo di tutti. Le donazioni saranno raccolte direttamente da Caritas Livorno attraverso l’Iban: IT89I0846113900000010683605 ed una sottoscrizione Facebook sul profilo Caritas Livorno.
“Note di Natale” sarà trasmesso in diretta a partire dalle 19 domenica 20 dicembre su Granducato TV (canale 14) ed in diretta streaming sul nostro sito www.telegranducato.it. Tra le varie repliche anche quella della sera del 25 dicembre alle 21.35. Un evento da non perdere.
Servizi di presentazione dell’evento e le parole del direttore artistico Marco Voleri nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.