Livorno, nominato il nuovo consiglio di amministrazione

LIVORNO - Il giorno dopo Como-Livorno, come fissato lo scorso 16 dicembre, è stato nominato il nuovo consiglio di amministrazione. Nessun accordo tra Spinelli e Navarra con quest'ultimo che insieme a Ferretti decide addirittura di non restare nel Cda. Spinelli rifiuta la proposta del 50% a testa avanzata da Navarra ed ecco quindi che i piemontesi (Sicrea) tornano alla guida con la maggioranza formata da Aimo (18%) e Sicrea (34%). Silvio Aimo, come facilmente immaginabile, è il nuovo amministratore delegato, Giorgio Heller resta il presidente,  Guido Presta e Umbero Casella (entrambi di Sicrea) rispettivamente vicepresidente e consigliere. Resta fuori dal Cda, esattamente come la scorsa volta, Aldo Spinelli, che appoggia in toto il gruppo dei piemontesi. Va detto che tra questi Spinelli è l'unico in grado di pagare al momento del bisogno.

Cosa accadrà adesso? L'obiettivo, almeno stando alle parole di Heller, sarebbe quello di trovare nel giro di quindici giorni, massimo un mese, nuovi imprenditori che possono rilevare le quote, proporre un aumento di capitale o comunque risanare le casse del Livorno attraverso importanti sponsorizzazioni.

Il servizio con gli highlights di Como-Livorno nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili  in diretta anche sulla Web TV.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità