Incendio automezzi in località Grotta delle Fate

LIVORNO - Fiamme alte con la conseguente distruzione di automezzi, esattamente un camper, un furgone ed altre due autovetture. Questi i danni provocati da un incendio scoppiato nella prima mattina di martedì a Livorno, in via Grotta delle Fate.

Immediato l'intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco con un'autobotte di rinforzo. Considerando la grandezza dell'incendio nonostante, per fortuna, sia rimasto circoscritto, sul posto si è recato immediatamente anche il funzionario con capoturno ed il personale della polizia giudiziaria del comando per tutti gli accertamenti del caso.

A subire i danni maggiori, come è possibile notare dalle immagini del nostro operatore Angelo Serantoni, è stato il camper andato completamente distrutto che si trovava parcheggiato tra un container posizionato a ridosso del muro ferroviario e le due macchine ed il furgone. Il camper distrutto è di proprietà del titolare del fondo "Spazi Sonori" e proprio all'esterno di quest'ultima attività è presente una telecamera di videosorveglianza che potrebbe servire per fare maggiore chiarezza sulle cause.  Le due macchine rimaste coinvolte sono invece di alcuni clienti dell'officina il cui titolare è proprietario del furgone che non è stato risparmiato dalle fiamme.

Rimane l'incertezza sia sul punto di innesco dell'incendio che sulla natura. Cause accidentali o dolose?

 

 

 

 

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità