Ctt Nord: un bilancio delle ultime iniziative

PISA - Continua l'impegno di Ctt Nord per i giovani, l'azienda che si occupa del trasporto pubblico locale in diverse province toscane. Per quel che riguarda l'ultima iniziativa, un video sulla corretta fruizione dei mezzi di trasporto pubblico ai tempi del Covid, i protagonisti sono proprio i ragazzi. Un vero e proprio tutorial che potete trovare in onda anche su Telgranducato.

"La decisione di coinvolgere le stesse scuole nelle campagne di comunicazione si è rivelata vincente. I giovani che spesso vengono etichettati come irresponsabili si rivelano invece capaci di insegnarci molto". Così Stefano Baccelli, l'assessore regionale ai trasporti.

Ctt Notd e i giovani: un impegno che viene da lontano

CTT Nord

Non è però la prima volta che Ctt Nord si avvicina al mondo dei giovani, al mondo della scuola. Da dodici anni infatti continua l'iniziativa "Pensiero di Natale", organizzata appunto dall'azienda grazie al contributo di numerosi sponsor.  Quest'anno ben 150.00 pensieri degli alunni hanno affollato i canali social della compagnia, grazie alla partecipazione di circa mille classi scolastiche. Un grande successo nonostante i tempi difficili. Tutte le classi sono state premiate.

Per ulteriori dettagli, nei nostri telegiornali l'intervista a Riccardo Nannipieri di Ctt Nord.

Condividi questo articolo

Pubblicità