Scuola Fibonacci chiusa: sospetta variante del virus

PISA - Scuola Fibonacci chiusa: sospetta variante. La scuola media statale di Pisa, Leonardo Fibonacci, una delle più grandi di tutto il territorio provinciale è stata chiusa per un provvedimento del dipartimento di prevenzione dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest. La chiusura interessa solo la struttura centrale dell’istituto scolastico mentre rimane attiva la struttura succursale con indirizzo musicale, denominata scuola media Carducci in Via San Francesco.

Tutte le classi sono passate in didattica distanza e vi rimarranno fin al momento in cui sarà conclusa l’operazione di screening avviata in queste ore. La comunicazione è arrivata al dirigente nel pomeriggio di questo giovedì 25 marzo e si è resa necessaria dopo che l’ufficio igiene ha valutato il livello di circolazione del virus e la presenza di un probabile clouster epidemico covid 19 sospetto per variante.

Scuola Fibonacci Pisa

Scuola Fibonacci Pisa

Tutte le classi sono passate in didattica distanza e vi rimarranno fin al momento in cui sarà conclusa l’operazione di screening avviata in queste ore.

La comunicazione è arrivata al dirigente nel pomeriggio di questo giovedì 25 marzo e si è resa necessaria dopo che l’ufficio igiene ha valutato il livello di circolazione del virus e la presenza di un probabile clouster epidemico covid 19 sospetto per variante.

Scuola Fibonacci chiusa: sospetta variante

Scuola Fibonacci Pisa

Scuola Fibonacci Pisa

Fibonacci chiusa per variante

Fibonacci chiusa per variante

Fibonacci chiusa per variante?

Fibonacci chiusa per variante?

Per gli studenti delle classi che non sono in quarantena è previsto un tampone subito e un altro 14 giorni dopo l’avvio della DAD. Per i ragazzi delle classi i quarantena è previsto un solo tampone a 14 giorni dalla partenza della DAD. LA scuola sarà sottoposta ad operazione di disinfezione straordinaria. Le attività di screening sono previste per i giorni 29, 30 e 31 marzo.

Scuola Fibonacci chiusa: sospetta variante. La nostra emittente ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale e  visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità