Christian è tornato a casa. L’abbraccio dei suoi amici

LIVORNO - Christian, ormai per tutti è Christian. In due settimane ha scalato una montagna ora altre sfide lo attendono dopo quella drammatica sera  che ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia. Trasformata. Molte cose non saranno più le stesse dopo l'incidente che ha portato via le gambe a questo ragazzo di 23 anni. Un grande sportivo, tenace e coraggioso. Forse proprio queste doti hanno fatto la differenza per Christian, da quella sera. Le dimissioni dal reparto di Ortopedia dell'ospedale di Livorno sono arrivate questo ultimo mercoledi di Maggio.

Ideale per tornare a casa nell'abbraccio degli amici che non lo hanno mollato un attimo. Quegli stessi amici che hanno lanciato una raccolta per aiutare lui e la sua famiglia nel percorso che potrà restituirgli una vita autonoma.

Abbiamo incontrato Chistian nella casa di Via Renato Natali dove vive con il babbo Roberto e i suoi due fratelli, gemelli. Fuori ad aspettarlo decine e decine di amici. E' Christian che intona qualche coro,  poi l'onda.

 

Nei nostri Tg il servizio

Condividi questo articolo

Pubblicità