MySpesa è una nuova startup innovativa del Polo Tecnologico

NAVACCHIO - MySpesa è una nuova startup innovativa del Polo Tecnologico di Navacchio. In un click ti fa fare la spesa di prossimità promuovendo prodotti del territorio e conciliando anche le esigenze di rispetto dell’ambiente. Ha superato il  contest Startup in The Box del Polo Tecnologico di Navacchio. “Non è stata una decisione facile per la giuria - ha spiegato Silvia Marchini, referente Incubatore per il Polo di Navacchio - le idee ammesse alla finale dedicata a Startupper e aspiranti tali, erano veramente interessanti. Alla fine è stata Scelta MySpesa che ha vinto un voucher per consulenze, servizi e l’utilizzo gratuito di un ufficio all’interno dell’incubatore d’impresa per 6 mesi. "

MySpesa

 

 

MySpesa è una nuova startup innovativa del Polo Tecnologico di Navacchio

La nuova azienda lancia l’idea  che è possibile fare la spesa fresca in un click e rispettando l’ambiente. "Il camioncino non è mai vuoto e questo ci permette di rendere i prodotti che trasportiamo sostenibili anche dal punto di vista economico - ha spiegato l'ideatore Simone Stacchini - Tramite la piattaforma di MySpesa è possibile, infatti, acquistare la spesa fresca di vicinanza e farsela portare direttamente a casa oppure in punti di raccolta comuni. In più MySPesa è capace di rispettare la catena del freddo con un servizio rapido e frequente grazie ad un veicolo elettrico e innovativo."

MySpesa è una nuova startup innovativa del Polo Tecnologico di Navacchio

MySpesa è una startup innovativa che opera nell'ambito dell'E-commerce e della consegna last minute. Grazie all'integrazione tra piattaforma di prossimità e alla sua logistica diretta, consente agli utenti di acquistare la spesa online, in particolare quella fresca, da produttori locali e supermercati. Le consegne attualmente sono effettuate da un veicolo elettrico in punti di raccolta comuni, dinamici e a domicilio (gestito   da un algoritmo avanzato che rispetta la catena del freddo, il bisogno di un servizio frequente, di un ritiro rapidissimo e di un carrello multi-prodotto, per ogni ordine, con un'unica consegna.

MySpesa è una nuova startup innovativa del Polo Tecnologico di Navacchio

LA nostra emittente ha realizzato un servizio specifico inserito nl nostro telegiornale e visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità