E-Distribuzioni lavori tecnici

LIVORNO - E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 23 luglio le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nel centro cittadino di Livorno per lavori urgenti di potenziamento della rete elettrica presso la cabina secondaria denominata “Menasci” che si sono resi necessari e improrogabili a seguito di un recente guasto. I lavori hanno lo scopo di prevenire eventuali interruzioni accidentali della fornitura di energia elettrica il cui ripristino richiederebbe più tempo.

Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 23 luglio dalle ore 9:00 e ore 16:00. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. L’azienda elettrica conta di limitare i disagi, cercando di ridurre il più possibile i tempi di interruzione della fornitura di energia elettrica. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): via di salviano, via francesco carega, via don bosco, piazza damiano chiesa, viale vittorio alfieri.

E-Distribuzione ricorda che, per la segnalazione dei guasti, è possibile contattare il numero verde 803.500, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità