Basket: pronta la Libertas Livorno

LIVORNO - Basket: pronta la Libertas Livorno. Dopo il bellissimo campionato dello scorso anno la Libertas Livorno è pronta a ripartire nel campionato di serie B con le più alte ambizioni. La stagione non sarà certo facile perchè quest'anno sarà la squadra da battere. Tuttavia coach Fanrozzi saprà allestire il gruppo in campo in modo da affrontare tutte le partite al meglio. Fari puntati ovviamente sul derby con la Pielle. L'aspirazione più grande è quella di giocare di fronte al pubblico e agli appassionati, dato che lo scorso anno a causa della pandemia, i ragazzi di mister Fantozzi hanno giocato a porte chiuse.

 

Basket: pronta la Libertas Livorno

GLi amaranto del basket si sono rinforzati  con alcuni innesti d'esperienza ma la base è quella che ha sorpreso tutti lo scorso anno.

Nella palestra di via Francesco PEra si è svolta la giornata di presentazione della squadra e della società ai tifosi ed è stata lanciata la campagna abbonamenti con varie fasce di proposte.

Basket: pronta la Libertas Livorno

Per tornare alla squadra il capitano è Francesco Forti. Accanto a lui Costantino BEchi, Luca TOniato, Ivan Morgillo, Davide Marchini, MArco Ammannato, Gregor Kuuba, Matteo Geronim, Gianni MAncini, Antonello Ricci, Andrea Casella, Ivan Onojaife,  L'allenatore è lo storico ALessandro Fantozzi.

 

Telegranducato ha realizzato un servizio inserito nel telegiornale e visibile sulla nostra live tv e una trasmissione di cronache locali.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità