Livorno, rapina in un negozio del centro

LIVORNO - Rapina in un negozio del centro di Livorno. Erano le 8 della mattina di questo lunedì quando un uomo, ancora sconosciuto, è entrato in un negozio di abbigliamento forzando la porta sul retro del locale. Il malvivente si è prima diretto alle casse da dove avrebbe sottratto poche centinaia di euro per poi spostarsi nell’ufficio sul retro messo sottosopra nella ricerca di qualcosa di valore.

rapina

Proprio in quegli istanti la moglie del titolare dell’attività ha fatto il suo ingresso (dalla porta principale) in vista dell’inizio della giornata lavorativa. Sorpresa dal buio è stata aggredita con una spinta dall’uomo che si è poi dato alla fuga.

La polizia della questura di Livorno già provveduto a visionare le immagini della telecamera di videosorveglianza di un ristorante diretta proprio sulla porta forzata, dalla quale il ladro ha fatto il suo ingresso.

Sul posto è poi arrivato anche il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, per sincerarsi delle condizioni della donna e per rassicurare i cittadini.

I nostri telegiornali sono sempre visibili online, sulla Live tv di Telegranducato.

Condividi questo articolo

Pubblicità