US Livorno, vittoria per 3-0 all’esordio in Eccellenza

CASTELFIORENTINO - Vittoria subito alla prima, nell'esordio nel campionato di Eccellenza dell'Unione Sportiva Livorno, in trasferta contro il Castelfiorentino. A decidere la gara il tris che porta le firme di Ferretti, Torromino e Gargiulo.

Un successo arrivato davanti a tanti tifosi partiti da Livorno per sostenere la squadra di Buglio. Un'atmosfera, un calore ed un entusiasmo del genere mancava da troppo tempo; i tifosi sono tornati ad identificarsi con questa squadra ma soprattutto con questa nuova società capitanata dal presidente Paolo Toccafondi presente alla stadio, seduto in tribuna insieme ad Igor Protti, Luca Mazzoni (ancora ai box) ed al direttore sportivo Raffaele Pinzani. Sui gradoni dello stadio Riccardo Neri anche Cristiano Lucarelli ed il sindaco di Livorno Luca Salvetti premiato nel pre partita.

Bene il Castelfiorentino nel primo tempo che non ha praticamente concesso niente agli avversari con l'unica autentica palla gol dei primi quarantacinque minuti di gioco che porta la firma di Carlotti; bravo Fontanelli ad opporsi.

E' cresciuto il Livorno nel secondo tempo con la grande tecnica e l'esperienza di Vantaggiato e Torromino che ha fatto la differenza. La qualità dell'attacco amaranto è indubbiamente fuori categoria.

La replica della partita, trasmessa in diretta sulla nostra emittente con la telecronaca di Massimo Brachini, in onda questo lunedì 4 ottobre alle 22.50 subito dopo la prima puntata di Livornolè (a partire dalle 21.30). Parte questa domenica la nuova stagione di Baldi e Fieri, trasmissione condotta da Vezio Benetti. Il tutto visibile anche in streaming sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità