Eccellenza, Us Livorno-Fucecchio 3-1. Partita lunedì su Granducato TV

LIVORNO - Ancora una vittoria, l'Unione Sportiva Livorno vince anche contro il Fucecchio: 3-1 con reti di Ferretti, Vantaggiato e Gargiulo autore di un super gol realizzato direttamente da calcio d'angolo. Partita con la telecronaca del grande Vezio Benetti in onda sulla nostra emittente questo lunedì alle 22.50 subito dopo la diretta di Livornolè con in studio anche il presidente dell'Us Livorno Paolo Toccafondi. Il tutto visibile anche in streaming sulla Web TV.

Us Livorno

La squadra di Buglio continua a comandare la classifica dell'Eccellenza con 6 punti, come 6 sono i gol messi a segno nelle prime due giornate di campionato (13 se consideriamo anche quelli in Coppa Italia) contro una sola rete subita (3 con la Coppa Italia). Numeri da grande squadra ma onore anche al Fucecchio che dopo aver accorciato le distanze al 31' con Rigirozzo si è catapultato in avanti sfiorando il pareggio al 35' quando Marcon ha stampato il pallone sulla traversa. Livorno spiazzato ma sono bastati i quindici minuti dell'intervallo per ritrovare la concentrazione; supremazia amaranto nella ripresa.

Indisponibile Frati che ha seguito la partita dalla tribuna per un fastidio alla schiena, il 4-2-3-1 è l'assetto tattico scelto da Buglio con Pulidori tra i pali,  Franzoni,  Palmiero, Milianti e Giuliani in difesa, Gargiulo e Gelsi a centrocampo con Torromino, Vantaggiato e Durante alle spalle di Ferretti. In tribuna anche Luca Mazzoni ancora ai box per un'altra decina di giorni.

Us Livorno

Gremita la Curva Nord, 3mila i tifosi presenti allo stadio Armando Picchi. Entusiasmo alle stelle e tifo a gogo.

Condividi questo articolo

Pubblicità