Vaccini: Toscana, prenotazioni online terza dose per over 60

LIVORNO - Come già anticipato nei giorni scorsi il Modigliani Forum è tornato alla sua normale attività, niente più hub vaccinale (in poco più di sei mesi ha raggiunto la cifra record di 210mila vaccinazioni). Da sabato il distretto di Salviano in via Impastato torna ad ospitare le sedute vaccinali sia su prenotazione sia ad accesso libero con orario 8-13 e 14-19 nel weekend 16-17 ottobre, mentre da lunedì le sedute saranno esclusivamente al pomeriggio.

Al via la terza dose vaccino anti Covid anche per gli over 60 toscani: dalle ore 12 di sabato 16 ottobre, coloro che hanno più di 60 anni possono prenotare la terza dose di vaccino sul portale regionale a patto che siano passati almeno sei mesi dalla seconda dose. Lo ha annunciato la Regione Toscana.
Chi ha diritto alla terza dose, è stato spiegato, può rivolgersi anche alle farmacie e parafarmacie toscane che hanno confermato la loro disponibilità a effettuare le prenotazioni e a fornire informazioni. La campagna di vaccinazione con la terza dose in Toscana, ricorda la Regione, è partita lo scorso 20 settembre per le persone ultrafragili, seguite dagli over80, ospiti e persone della rsa, e operatori sanitari.

Il servizio nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità