Manifestazione regionale “No Green Pass”

PISA - Manifestazione regionale "No Green Pass". Un lungo  corteo si snoda sui Lungarni. E’ la manifestazione dei comitati regionali “No Green Pass”. Provengono da tutta la regione e ribadiscono il loro no alla Certificazione Verde e alla Certificazione Verde da esibire sul lavoro. Si appellano alla libertà dei cittadini e al loro diritto di praticare un’attività lavorativa senza coercizione alcuna.

Manifestazione "No green pass"

Manifestazione "No green pass"

Sono in tanti. Esibiscono cartelli, urlano slogans che contengono la parola "Libertà". Il tutto in una manifestazione pacifica. Se la prendono con il provvedimento emesso dal governo che non tiene conto, a loro avviso delle diverse posizioni dei cittadini in ambito sanitario e in particolare nell’affrontare la pandemia ancora in corso.

no green pass

Manifestazione "No green pass"

Manifestazione regionale "No Green Pass"

Tanti gli uomini delle forze dell'ordine in divisa e in borghese che sorvegliano la situazione e controllano che tutto proceda in tranquillità.

Ci sono Carabinieri, Agenti della Polizia e della Polizia Municipale.

Sono loro che aprono e chiudono il corteo. I manifestanti si sono ritrovati in Piazza Vittorio Emanuele. La piazza, però, era solo il luogo dell'appuntamento iniziale prima che si formasse un corteo lungo le principali vie del centro cittadino.

Manifestazione regionale "No Green Pass"

La nostra emittente ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale e visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità