Eccellenza, Fucecchio-Us Livorno 0-0. Partita dalle poche emozioni

FUCECCHIO - Finisce a reti inviolate la trasferta dell'Us Livorno a Fucecchio: un secco 0-0 subito alla ripartenza del campionato di Eccellenza, fermo da due lunghi mesi. Una partita (trasmessa in diretta sulla nostra emittente) priva di emozioni ma la buona notizia per la tifoseria amaranto è che la squadra di Buglio si trova ancora capolista, a +4 sulla Cuoiopelli fermata sul pari dal Cenaia.

Livorno in campo con il 4-2-3-1: Frati, Bellazzini e Petronelli alle spalle di Ferretti, l'esordio di Andrea Luci in mezzo al campo al fianco di Marinai, Russo e Giampà i centrali di difesa, Franzoni e Giuliani terzini. In porta Luca Mazzoni. Cinquecento i tifosi presenti allo stadio Corsini.

Poche le occasioni create nel corso dei 90 minuti di gioco, poche pallegol; la prima per la squadra di Buglio al 26' con Frati su assist di Luci.

Nella ripresa gli amaranto si rendono subito pericolosi con un tirocross di Ferretti sul quale Petronelli non riesce a trovare la deviazione vincente. Occasione anche per Vantaggiato ma senza centrare lo specchio della porta.

Eccellenza

Andrea Luci sotto la curva

La replica di Fucecchio-Us Livorno lunedì subito dopo Livornolè (visibili anche in streaming sulla Web TV). Lunedì dalle 21.30 nel corso della nostra storica trasmissione ampio spazio anche al 107esimo compleanno del Livorno, iniziato questo sabato e che durerà con eventi live fino a martedì prossimo compreso al centro commerciale Parco Levante.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità