VADA - Morto un operaio 56enne sullo stradone della Torre a Vada. L'uomo, Marco Cecchi 56enne di Livorno stava lavorando al rifacimento del manto stradale quando è rimasto schiacciato tra un camion della ditta dei lavori fermo lungo la carreggiata, ed una macchina. Fatale lo sbandamento dell'auto. Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che il mezzo si fosse allargato per evitare un'altra macchina.
Nel tentativo di evitare lo scontro, Marco Cecchi che stava lavorando nel cantiere, è rimasto incastrato tra i due mezzi. Feriti ma non sono gravi gli altri due operai che si trovavano sul posto (uno dei quali è stato trasportato in ospedale a Cecina per tutti gli accertamenti del caso).
Immediato l'intervento della pubblica assistenza di Rosignano giunta sul posto con tre ambulanze con medico a bordo. Sul posto anche il Pegaso ed i vigili del fuoco oltre alla polizia municipale.
Purtroppo nonostante tutti i tentativi di soccorso, per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sul luogo della tragedia anche il sindaco di Rosignano Daniele Donati.
Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.