Us Livorno-Perignano 0-1. La squadra amaranto esce tra i fischi

LIVORNO - Il Perignano vince 1-0 all'Armando Picchi contro il Livorno, partita che sarà trasmessa su Granducato Tv lunedì alle 22.50 al termine di Livornolè. Due traverse (con Durante e Torromino) ed un palo (di Durante) colpiti dagli amaranto. Un palo (di Remedi) ed un gol su contropiede di Sciapi nelle file del Perignano. Stessa trama vista contro il Cenaia ma con esito differente: il Livorno ha inserito la marcia superiore giocando con grinta ed intensità soltanto dopo essere passato in svantaggio. Perignano ben messo in campo. Seconda sconfitta in campionato per la squadra di Buglio che era reduce dal pareggio acciuffato in extremis contro il Cenaia (1-1); torna a vincere la squadra di Ticciati dopo il ko casalingo contro il San Miniato Basso (0-2).

Amaranto in campo con il 4-3-2-1: Mazzoni tra i pali, Pecchia, Ghinassi, Russo e Franzoni i quattro dietro con Luci, Gargiulo e Apolloni a centrocampo. Torromino e Vantaggiato alle spalle di Durante. Dall'altra parte la squadra di Ticciati con il 4-3-1-2

Nel primo tempo il Livorno colpisce una traversa ed un palo sempre con Durante (rispettivamente al 13' e 29'), un legno, nella parte esterna, colpito anche dal Perignano proprio sullo scadere della prima frazione di gioco con Remedi. Poche altre le pallegol create tra cui quella più significativa al 43' con Torromino; palla tolta sulla linea di porta dal capitano Aliotta. Secondo tempo senza occasioni fino al 32' quando il Perignano passa in vantaggio su contropiede con Sciapi. Traversa, di nuovo, colpita da Torromino al 40'.

Livorno fermo a 37 punti, Perignano a quota 25.

Il servizio con gli highlights ed il post partita nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche sulla Web TV.

Condividi questo articolo

Pubblicità