La Champions Cup del Sitting Volley a Pisa

PISA - La Champions Cup del Sitting Volley a Pisa. Grande assente la squadra del KIEV per ovvi motivi. Ha richiamato un folto pubblico e ha attirato l'attenzione delle istituzioni e della politica. In molti negli impianti del Dream Volley nel quartiere dei Passi dove la società sportiva ha realizzato una piccola cittadella dello sport per sostenere le ragazze azzurre che hanno grandi prospettive.  A settembre hanno partecipato alle olimpiadi di Tokyo. Belle partite per uno sport inclusivo ma certo non facile.

Una bella pagina di sport quella che si sta scrivendo in questi giorni nella città della torre. A sostenere le azzurre, tra cui molte pisane proprio del Dream, anche il presidente del COnsiglio regionale, Antonio MAzzeo. Negli impianti del Dream anche la  consigliera regionale del Pd di Pisa Antonietta Scognamiglio. Soddisfazione per i dirigenti della società che ha organizzato la manifestazione, Armando Boccardo, Nicoletta Valleggi, Alessandro LAzzeroni.

La nostra emittente ha realizzato diversi servizi e non solo in questa occasione ma anche in occasione delle gare valevoli per il campionato itlaianao di Sitting dei giorn iscorsi. Sono inseriti nel nostro telegiornale (Principali 14,30 e 20,30 e ne ltg runner della notte dalla mezzanotte e mezza circa fino all'indomami mattina alle 9) di questi giorni e  visibili nella nostra live tv.

LE 12 AZZURRE-

Giulia Aringhieri, Giulia Bellandi, Sara Cirelli, Eva Ceccatelli, Elisa Spediacci (Dream Volley Pisa SSD); Flavia Barigelli (A.S.D. Astrolabio 2000); Raffaella Battaglia (Volley Cenide Villa S.G.); Silvia Biasi (Volley Codognè); Francesca Bosio (Argentario Calisio Volley); Sara Desini (Pallavolo Olbia); Francesca Fossato (ASD Sitting Volley Chieri); Roberta Pedrelli (Volley Club Cesena).

LO STAFF-

Amauri Ribeiro (Allenatore); Fabio Ormindelli (2° Allenatore); Emanuela Longa (Medico); Mattia Pastorelli (Fisioterapista); Glauco Ranocchi (Preparatore Atletico); Elva De Sanctis (Team Manager).

 

Condividi questo articolo

Pubblicità