É in prognosi riservata il 32enne accoltellato in centro

LIVORNO - E' ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita il 32enne libanese accoltellato forse addirittura colpito con un’ascia, in centro a Livorno nella zona di piazza XX Settembre intorno alle 22 di giovedì. Il giovane ha riportato delle profonde ferite alla gamba sinistra.

La dinamica, sulla quale sta indagando la Questura, non è ancora chiara: alcuni testimoni riferiscono di un’aggressione violenta, altri parlano di una lite che poi è degenerata. Da capire tra l'altro se il ferito sia stato aggredito da qualcuno che conosce oppure no. Ancora poche certezze coNsiderando che l'uomo non parla una parola d'italiano e non è stato in grado di spiegare niente.

Quando è scattato l’allarme, i soccorritori dell'Svs di Livorno sono giunti immediatamente sul posto trovando il giovane libanese a terra in uno stato di semi incoscienza. Percepita all'istante la gravità del fatto, immediata è stata la corsa in ospedale dove si trova tutt'ora.

Sono in corso le indagini per identificare i o il responsabile dell'ennesimo folle gesto avvenuto ancora una volta nel centro città.

Servizi di cronaca nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità