Ferito un bimbo nello scontro in auto

Un bimbo di un anno e mezzo è rimasto lievemente ferito in un incidente stradale avvenuto alle 9.45 di oggi sabato 30 aprile via di Salviano, a Livorno, all'incrocio con via Lorenzini. Un mezzo dell'Aamps, l'azienda dei rifiuti, si è scontrato con un'auto. I soccorritori dell'Svs hanno trasferito al pronto soccorso anche la mamma del piccolo e l'autista del mezzo. Ma nessuno è in conidizioni gravi. La paura per il bimbo ferito è finita subito, per fortuna. Sta abbastanza bene, era solo molto spaventato.

Poco prima, sempre a Livorno, c'era stato un altro incidente in via del Littorale, sul lungomare. Ferito un ciclista 85enne, che però dopo lo scontro con un'auto si è rialzato.

Mistero nella notte invece in via Firenze, tra Livorno e Stagno. In piena notte alcuni autombilisti hanno segnalato che c'era una vettura contro il muretto. Aveva la parte davanti praticamente distrutta. Ma all'arrivo dei soccorsi non c'era nessuno.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 13 nella zona nord della città di Livorno, in via Pian di Rota. Ferita una giovane donna

Notizie e altri particolari nei telegiornali del 30 aprile, anche in streaming.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità