Rosettano Navarra nuovo socio del Pontedera

PONTEDERA - Rosettano Navarra, imprenditore nel settore dei servizi ambientali, entra nella compagine societaria del Us Pontedera. Navarra, che ha acquisito il 39 percento delle quote diventando l'azionista di maggioranza, è stato per una breve parentesi presidente del Livorno Calcio. L'ufficialità è arrivata direttamente dal palazzo civico, dove tutti i soci si erano riuniti per discutere il nuovo assetto società. Alla guida della società rimane però Piero Gradassi, confermato presidente.

navarra

Fotografia tratta dai canali social di Us Città di Pontedera

“Sono onorato di poter essere ancora una volta presidente della squadra che ho sempre amato e tifato – ha commentato Gradassi. – La mia figura avrà il compito di dare continuità a un progetto che in questi anni ha dato grandi risultati, con l’ambizione di poterlo migliorare ancora. Sono contento di essere di nuovo al fianco di compagni di viaggio competenti e appassionati".

Era stato il sindaco della città, Matteo Franconi, a spingere per questo incontro. Ora è il presidente onorario della nuova società.

Un servizio dedicato nel corso del nostro telegiornale (in diretta anche qui) e durante la trasmissione LivornOlè.

Condividi questo articolo

Pubblicità