“Torna Castello in fiore” con oltre 30 eventi

VICOPISANO - "Torna Castello in fiore" con oltre 30 eventi. Questo sabato 14 maggio e questa domenica 15 maggio i fiori donati dall'associazione "Festa Medievale" ben dislocati lungo il percorso sulle mura recentemente restaurate ci accoglieranno per uno degli eventi più attesi a Vicopisano.

Dal percorso in quota si potrà ammirare un paesaggio unico. Molte le attese dell'amministrazione comunale  che ha organizzato l'evento e che è in piena attività guardando ad un futuro turistico ed economico più roseo rispetto ai due anni di pandemia che  ci stiamo lasciando alle spalle. Unico il paesaggio e unico il posto in cui si è svolta la conferenza di presentazione della rassegna.

"Torna Castello in fiore" con oltre 30 eventi

All'incontro con gli organi d'informazione c'erano: il sindaco Matteo Ferrucci, il vice sindaco Andre Taccola, l'assessore al turismo del Comune Fabiola Franchi, gli organizzatori Simona Morani e Franco Pacini. A supportare l'evento anche l'associazione "Festa Medievale", che si terrà a settembre.

"Torna Castello in fiore" con oltre 30 eventi

La rassegna è giunta alla sua decima edizione e presenta una serie di novità.

Telegranducato ha realizzato più servizi di presentazione che sono inseriti nel nostro telegiornale visibile anche sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità