Countdown per Monza-Pisa. Biglietti polverizzati

PISA - Biglietti polverizzati, 677 tagliandi venduti in poco più di un'ora. Una vera e propria corsa quella dei tifosi del Pisa che, giustamente, attendono con grande trepidazione, ansia ed euforia il primo atto della finale playoff di serie B. Monza-Pisa, in programma questo giovedì alle 20.30 prima del secondo e ultimo atto, il ritorno Pisa-Monza domenica sera alle 20.30.

La serie A è a un passo ma per ottenerla i nerazzurri devono battere anche la società di Berlusconi e Galliani. La gara sarà diretta da Marco Guida di Torre Annunziata e il Monza comunica che lo stadio è tutto esaurito. Saracinesche delle biglietterie abbassate, i biglietti non ci sono più. Ed è per questo che al Giardino La Nunziatina, nello spazio eventi immerso nel verde in centro città, vicino a Corso Italia a Pisa, torna il maxischermo. Ingresso gratuito ma è obbligatoria la prenotazione.

Verso lo stadio sold-out anche per il ritorno; in attesa di scendere in campo in terra lombarda, il Pisa annuncia infatti la prevendita (da questo mercoledì, fino a venerdì) riservata solo ed esclusivamente a chi ha acquistato il biglietto per la semifinale contro il Benevento del 21 maggio. Vendita libera, biglietti permettendo, da sabato.

Se l’Arena è un fortino quasi inespugnabile , l'U power, lo stadio del Monza, non è da meno: 13 vittorie in casa, 4 pareggi e solo 2 sconfitte. Le squadre sono forti, i tifosi sono carichi. L'ultima parola adesso spetta al campo.

Il servizio con le parole pre gara di Luca D'Angelo nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche online.

Condividi questo articolo

Pubblicità