Stasera Monza-Pisa, atto primo. Maxischermo in città

PISA - Stasera, alle 20.30, il primo atto della finale playoff di serie B. In ballo c'è la promozione in A. All'U Power in scena Monza e Pisa, stadio tutto esaurito in ogni settore. Come vi avevamo già raccontato nei notiziari dei giorni scorsi, i biglietti sono andati polverizzati, esauriti in poche ore.

E chi non potrà seguire il Pisa a Monza per la finale d’andata dei playoff potrà almeno soffrire e gioire in compagnia. Il Sindaco di Pisa Michele Conti infatti ha annunciato che sarà installato il maxischermo in Piazza Dei Cavalieri: "Superando alcune difficoltà legate ai diritti tv e lavorando con il Pisa Sporting Club, la Prefettura e la #SerieBKT domani sera installeremo un maxischermo in Piazza dei Cavalieri per permettere ai tifosi nerazzurri che rimarranno in città di vivere insieme le emozioni della finale di andata playoff. Forza Pisa!", questo il comunicato diramato dall'amministrazione comunale.

Ovviamente anche su Granducato Tv un ampio approfondimento, un servizio con gli highlights della partita, il commento e le sensazioni di esperti e tifosi al termine della gara. Il tutto nel corso dei nostri notiziari (a partire dal tg della notte di questo giovedì) e nella consueta trasmissione "Il Rossocrociato" in diretta sulla nostra emittente subito al termine della partita, visibile anche online.

In attesa di giocare la gara di andata, il Pisa ha comunque fatto partire la prevendita per l'acquisto dei biglietti della partita di ritorno, in programma questa domenica alle 20.30: prevendita riservata a coloro che avevano comprato il biglietto per la semifinale Pisa-Benevento. La vendita libera, se rimarranno biglietti, partirà sabato. Verso il sold-out anche l'Arena Garibaldi.

 

 

Condividi questo articolo

Pubblicità