Maccarese-Us Livorno 2-2. Fischiano i tifosi amaranto

TIVOLI - Non ce la fa il Livorno a vincere, un pareggio che tutto sommato è oro colato per come si era messa la gara allo stadio Galli di Tivoli. Finisce 2-2 tra Maccarese e Unione Sportiva Livorno, partita che Granducato Tv ha trasmesso in diretta sul canale 14 e in streaming (la replica questo lunedì alle 22.50) subito al termine di Livornolè. Male gli amaranto che dimostrano ancora una volta di essere fragili soprattutto da un punto di vista mentale, già nell’ approccio alla gara. Livorno subito in svantaggio dopo 15’ grazie al gol di Ciorciolini, il pareggio un giro di orologio dopo con Vantaggiato poi il raddoppio al 46’, quindi subito a inizio ripresa, con Damiani che approfitta di una clamorosa incomprensione tra Pulidori e Russo e il gol del 2-2 al 60’ firmato da Torromino.
Fischiano i tifosi del Livorno che vorrebbero una squadra più tosta, concentrata e cinica. Pensare che la Maccarese ha chiuso la stagione regolare al secondo posto del girone A dell’Eccellenza laziale. La Curva amaranto ancora non ha digerito la sconfitta all’Armando Picchi contro il Tau nell’ultima giornata del triangolare che la squadra di Angelini ha chiuso all’ultimo posto con la conseguente promozione in D di Tau e Figline.
Finisce quindi 2-2 tra Maccarese e Livorno, gara di andata della semifinale playoff nazionali. Il ritorno si giocherà domenica 5 giugno alle 16.30 all’Armando Picchi. E intanto i tifosi del Livorno non hanno voluto la squadra sotto la Curva al termine della partita in terra laziale…

Condividi questo articolo

Pubblicità