Raccolta rifiuti, servizio attivo anche il 2 giugno

LIVORNO - Aamps conferma che anche nel giorno festivo di giovedì 2 giugno la raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente. Allo stesso tempo la cittadinanza è invitata a prestare attenzione ad alcune modifiche agli itinerari. Il servizio sarà infatti anticipato alla mattina e, pertanto, l’esposizione dei sacchi/contenitori dovrà avvenire eccezionalmente in altro orario rispetto a quanto indicato nel calendario ordinario.

Ecco il dettaglio suddiviso per Aree valido per la raccolta di giovedì 2 giugno:

  • Area Livorno Nord. Carta: servizio attivo la mattina.
  • Area Sant’Jacopo Marradi. Organico: servizio attivo la mattina (valido per le utenze con esposizione a mastello entro le ore 6.00).
  • Area Vittoria Stazione Zola. Organico: servizio attivo la mattina (valido per le utenze con esposizione a mastello entro le ore 6.00).
  • Area Livorno est. Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dalle ore 21.00 della sera precedente la giornata di raccolta, alle 6.00 del giorno di raccolta).
  • Area Picchianti. Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dalle ore 21.00 della sera precedente la giornata di raccolta, alle 6.00 del giorno di raccolta).
  • Area Ardenza – La Rosa. Multimateriale: servizio attivo la mattina.
  • Livorno Sud. Vetro: servizio posticipato al giovedì successivo indicato nel calendario ordinario.
  • Area Pentagono. Indifferenziato: servizio attivo la sera

I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

Aamps informa che verranno garantiti i servizi destinati allo svuotamento di tutte le Postazioni ad Accesso Controllato, il servizio di raccolta stagionale agli stabilimenti balneari, il terzo passaggio dell’organico previsto nell’area Picchianti (eccezionalmente per la festività del 2 giugno: servizio attivo la mattina e valido per le utenze con esposizione a mastello)
In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno 3 giugno.

Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266 (da rete fissa), 0586416350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it o sulla pagina Facebook di Aamps.

Servizi di cronaca e pubblica utilità nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili anche online.

 

Condividi questo articolo

Pubblicità