Weekend di eventi con Eliopoli Summer

CALAMBRONE - Questo weekend si calano due primi assi della programmazione di Eliopoli summer 2022.

Sabato 16 luglio alle 22 sul placo centrale di Eliopoli avremo lo show degli ABBA DREAM.

Un vero e proprio spettacolo concerto con il gruppo blasonato degli Abba Dream che per oltre due ore ci rifaranno ascoltare e ballare le canzoni mitiche del gruppo svedese.

Un successo annunciato visto che questo gruppo è ospite da noi da varie edizioni e ha sempre fatto registrare il pieno di pubblico e il massimo gradimento e apprezzamento.

Susanna Pellegrini, Simone Giusti e gli altri artisti coinvolti negli Abba dream interpreteranno le migliori canzoni di Agnetha, Frida, Benny e Bjorn in un tripudio di costumi identici agli originali che fanno di questo spettacolo, appunto, uno SHOW.

Domenica 17 luglio alle 22 avremo sul Placo centrale di Eliopoli Summer lo spettacolo di cabaret di Domenico Lanutti.

Il primo dei 4 appuntamenti dedicati ala comicità di livello.

Domenico Lannutti presenta uno spettacolo di comicità, magia poesia e follia. QUANDO NON C'E' PIU SCAMPO CI MANGIAMO LA SEPPIA.

Un monologo comico che parla di un uomo attonito, confuso, frastornato, di fronte ad un mondo impazzito.

Un uomo che cerca di stare al passo con il mondo ma non ce a fa! E’ come se il mondo corresse con le adidas e lui con un paio di infradito.

Dove finisce la normalità e dove inizia l'anormalità? In questo spettacolo si parla di paradossi paradossali, sogni assurdi, coppie scoppiate, consumatori consumati, obesi mentali, pandemie, mondi alla rovescia, sfortunati fortunati, un cassetto pieno di sogni di cui è andata smarrita la chiave e tanto altro ancora.

La vita è una barzelletta e noi siamo la battuta e non ci resta altro che ridere.

DOMENICO LANNUTTI

Attore, comico, mago, insegnante, autore, regista, formatore e dottore in economia e commercio.

Ha frequentato svariate scuole e laboratori: teatro, commedia dell’arte, tecniche di cabaret, istrionismo comico, clown teatrale, buffone, costruzione del personaggio, illusionismo, facoltà di economia e commercio.

Ha recitato in numerose commedie interpretando vari ruoli. Ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche sia nazionali che locali. Ha fatto parte della compagnia degli Gnorri capitanata da Natalino Balasso.

Ha avuto numerosi riconoscimenti come attore e come comico, con “Buongiorno”  (Bekafilms) è stato il protagonista del corto più premiato della storia del cinema italiano.

Testimonial per la serie televisiva CSI Las Vegas per Fox International Channels (Italia Europa Asia)

Parallelamente all'attività teatrale e di spettacolo, Lannutti svolge anche un'intensa attività pedagogica, collaborando con diverse scuole di teatro e con l’università di Bologna.

Attualmente è impegnato con i suoi spettacoli comici:

- Quando non c’è più scampo ci mangiamo la seppia!

- Niente è permanente!(Come dice sempre il mio parrucchiere)

- “All’InCirco Varietà” e “ZIRK Comedy” in coppia con Gaby Corbo .

Condividi questo articolo

Pubblicità