Eliopoli Summer, tutto pronto per “Venerdì da Star”

PISA - Tornano i "Venerdì da Star" di Eliopoli Summer al Calambrone. Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti serate, a cui hanno preso parte musicisti cantanti personaggi dello spettacolo del calibro di Asia Argento ma anche personalità della politica, questo venerdì 29 luglio ci sarà un altro talk show d’eccezione.

Cinque gli ospiti che saranno accolti da Massimo Marini nel suo salotto.

Eliopoli

Massimo Lopez, attore comico doppiatore e volto noto del piccolo schermo. Gianfranco Butinar, presenza fissa ad Eliopoli, interprete musicale e cantante, arrivato però al grande pubblico grazie alle sue imitazioni in cui prende di mira principalmente calciatori e allenatori. Ci sarà anche il performer teatrale Raffale Cibelli e Miss cinema Toscana 2018 Martina Iacomelli.

Ospite d’eccezione Paolo Fontanelli, ex sindaco di Pisa ed Ex parlamentare che presenterà il suo ultimo libro,  Tirrenia 1982. Un racconto  della Festa nazionale de l'Unità che si tenne ormai 40 anni fa proprio a Tirrenia.

Il Talk show, che inizierà alle 22,  è accessibile a tutti  senza bisogno della prenotazione, in maniera libera e gratuita, come tutti gli eventi di Eliopoli Summer.

Uno speciale sulla serata sarà poi trasmesso da Telegranducato.

I nostri telegiornali sono visibili in diretta anche online

 

Condividi questo articolo

Pubblicità