LIVORNO - Presentato il 14° Memorial Vitulano in ricordo del grande campione e riservato alle squadre giovanili. Dal 26 al 28 agosto spazio, dunque, alle giovani promesse del calcio.
Presentato il 14° Memorial Vitulano
La presentazione, della manifestazione che è cresciuta in questi anni e che tutti si aspettano che cresca ancora di più negli anni futuri, si è svolta nella sala cerimonie del palazzo comunale di Livorno.
Presentato il 14° Memorial Vitulano
C'era il sindaco, Luca Salvetti e responsabili della FGC e del mondo calcisito cittadino oltre che dell'associazione arbitri. C'erano ovviamente i familiari di Vitulano con le figlie in primis e la moglie.
Presentato il 14° Memorial Vitulano
L'iniziativa si protrae nel tempo e anzi si sviluppa e diventa più grande proprio per l'impegno della famiglia. Vitulano è nel cuore di tutti i livornesi, giovani e meno giovani. E proprio i giovani, nell'idea del grande campione, era la leva su cui puntare per il futuro del calcio in città. Lo ha ricordato la figlia Caterina che non ha potuto trattenere le lacrime e l'emozione quando i presenti hanno tracciato un breve profilo del padre, ricordandone le doti calcistiche e sportive ma anche quelle umane.
Presentato il 14° Memorial Vitulano
E allora appuntamento al calcio d'inizio previsto il 26 agosto a Livorno e per il servizio di presentazione della manifestazione nelle nostre prossime edizioni del telegiornale. IL servizio apposito è visibile anche sulla nostra Live tv.