Mercoledì ad Eliopoli talk show con il sindaco Conti

CALAMBRONE - Mercoledi 31 agosto alle ore 22 sul palco di Eliopoli avremo l' incontro con il Sindaco di Pisa Michele Conti.

Michele Conti, dottore agronomo , è stato consigliere comunale della città dal 1994 al 205 fino a che nel 2018 è stato candidato sindaco appoggiato da una coalizione di centro-destra e ha vinto al ballottaggio contro il candidato di centro-sinistra diventando sindaco. Sarà l'occasione per fare il punto sui progetti avviati nella città e su quelli che vuole portare  avanti in questi ultimi mesi di legislatura prima del rinnovo del Consiglio comunale programmato per il 2023.

A intervista re Michele Conti avremo il giornalista Massimo Marini, padrone di casa di Eliopoli, insieme alla giornalista Paola Zerboni responsabile della redazione di Pisa del quotidiano "La Nazione"

Un incontro consueto e ricorrente questo con il primo cittadino che ci consente di guardare ai problemi e alle risorse della città e anche del nostro litorale pisano per fare il punto e immaginare il futuro possibile.

Condividi questo articolo

Pubblicità