Controlli in città. Chiuso un bar per poca igiene

LIVORNO -  Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposti dal Comando Provinciale per contrastare l’illegalità diffusa, i carabinieri della Compagnia di Livorno e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità del capoluogo, coadiuvati da personale della USL Toscana Nord-Ovest, hanno controllato un bar in via XX Settembre riscontrando gravi carenze dal punto di vista igienico-sanitario.

Al gestore è stata comminata una sanzione amministrativa di 1.000 euro ed è stata disposta la chiusura dell’esercizio pubblico che potrà riaprire solo dopo aver sanato le gravi mancanze igienico-sanitarie.

È stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Livorno Porto un 21enne già noto alle Forze dell’Ordine, gravemente indiziato di aver  rapinato 3 giovani poco meno che ventenni all'alba di domenica nel quartiere Venezia. Erano stati alcuni abitanti della zona a dare l'allarme preoccupati per le urla . Alla vista dei carabinieri il 21enne ha tentato la fuga  costringendo i militari ad un rocambolesco inseguimento a piedi tra i fossi. E' stato infine bloccato ed arrestato. Su disposizione della Procura della Repubblica labronica, l’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari; nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di Livorno e l’obbligo di permanenza in casa dalle ore 19 alle ore 7.

Condividi questo articolo

Pubblicità