Harborea torna e insegna la magia del giardino

Livorno- Harborea in piena magia, con le sue decorazioni floreali, le essenze e I profumi di un giardino ben curato, l’arte del pollice verde che diviene anche cultura della natura.

Un effetto di grande magia tra la musica eseguita dalla Fanfara della Accademia Navale, diretta dal Maestro Franco Impalà e I colori e I profumi che abbondano tutto intorno alla parte del Parco di Villa Mimbelli che ospita Harborea, la grande festa delle piante, giunta alla sua XI edizione e organizzata dal garden Club in collaborazione con il Comune di Livorno.

La Presidente del Garden Club, Montano-Musetti ha evidenziato le molteplici realtà storiche che si legano al mondo del giardinaggio ma al contempo è di grande attenzione saper coniugare l’attenzione da parte dei giovanissimi che sono il futuro della nostra società. Ecco il perchè di laboratori e aree didattiche dedicate ai giovanissimi.

Harborea si distribuisce su tre giorni che saranno intensi con una mostra mercato cresciuta fino ad ospitare 80 espositori, ma anche manifestazione culturale tesa a far conoscere un giardinaggio di qualità. Kermesse, quella di Habrorea, che entra subito nel vivo con Stands aperti, laboratori, corsi e appuntamenti in giardino con I caffè letterari.

Condividi questo articolo

Pubblicità