LIVORNO - "Stavolta dobbiamo vincere": detto, fatto. Il Livorno asseconda le parole pre gara del suo allenatore e si porta a casa i tre punti dalla partita casalinga contro l'Ostia Mare. Un 3-1 che porta le firme di Bruzzo, Torromino e Lucarelli con gli ultimi due subentrati nel secondo tempo al posto di Francesco Neri e giustappunto Bruzzo. Meglio il Livorno nella ripresa, complice anche il triplo cambio apportato da Collacchioni: oltre a Torromino e Lucarelli (al suo secondo gol stagionale entrambi realizzati al Picchi), dentro anche Lo Faso vicino al gol in più occasioni soprattutto in occasione della traversa colpita prima da lui e poi da Mattia Lucarelli, vicino quindi alla doppietta. Rischia qualcosa di troppo la squadra amaranto quando il risultato era ancora sul 2-1. Un primo tempo invece dai ritmi davvero bassi.
Tre punti fondamentali per il Livorno, un successo che arriva dopo il pareggio di Arezzo. Il Collacchioni-bis (considerando il suo esonero poi rientrato) sembra funzionare almeno a livello di risultati. La squadra amaranto non brilla, tutt'altro, ma almeno vince. Cori per Mattia Lucarelli a fine partita; commosso Cristiano Lucarelli in tribuna.
Il servizio con gli highlights nel corso dei nostri notiziari (14.30 e 20.30) visibili in diretta anche online. La replica della partita su Granducato Tv questo lunedì al termine di Livornolè con in studio Mattia Lucarelli.