PISA - Al via “Natale di stelle 2022” a Pisa con un ricco programma di eventi. Il calendario partirà giovedì 8 dicembre con l’accensione dell’albero in centro città ma anche sul litorale (marina, Tirrenia e Calambrone). Sarà un pomeriggio\serata con i fiocchi. Saranno tante, infatti, le iniziative lungo tutto il territorio comunale che allieteranno grandi e piccini. Animeranno, certamente anche il commercio e quanti si avviano agli acquisti di Natale. Attrazioni, spettacoli e mercatini artigianali anche per i turisti che si troveranno in città. Tra le attrazioni spazio particolare va riservato alla pista del ghiaccio.

Al via “Natale di stelle 2022”

Illuminazione e addobbi natalizi assicureranno il giusto clima natalizio a chi frequenterà Pisa e, nonostante i rincari dell’energia, sarà come nel 2020 e nel 2021, sempre il Comune a sostenere il carico dei costi.

Al via “Natale di stelle 2022”

Coinvolte molte associazioni e realtà del territorio per allietare i week end di festa ma non solo. Prevista musica con il coro Buonamici e concerti di vario genere, teatro con una compagnia di burattini e circo con i trampolieri e arte con le incisioni di Fattori a palazzo Lanfranchi e tanto altro….

Al via “Natale di stelle 2022”

Insomma il cammino che porterà a Natale a Pisa sarà allegro e accogliente. Poi fari puntati al grande concerto del 31 dicembre in piazza dei Cavalieri. Ancora da scoprire il cantante o la band che si esibirà nella notte di San Silvestro.

 

Tanti eventi per il Natale a Pisa

 

Al via “Natale di stelle 2022”. Nelle scorse ore la presentazione del programma delle iniziative illustrate dall'assessore Paolo Pesciatini, affiancato dal collega con delega alla cultura, Pierpaolo Magnani e dai responsabili delle associazioni direttamente coinvolte tra cui Confesercenti e Confcommercio. LA nostra emittente ha realizzato un servizio inserito nel nostro telegiornale e visibile sulla nostra live tv.

Condividi questo articolo

Pubblicità